Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Display 42 pollici MULTITOUCH da HP

13 Ottobre 2009 1

Hp introduce e presenta uno dei più grandi display multitouch disponibili. L' LD4200tm è infatti un 42 pollici Full HD 1080p. Per la precisione, per mantenere bassi i costi, il display non è capacitivo e non richiede solo Windows 7 per funzionare con il multitouch.

hpld4200tm-lg

Utilizza infatti un sistema ad infrarossi e sensori per sfruttare ed utilizzare il multitouch. L'angolo di visione è di 178 gradi con un contrasto dinamico di 3.000:1. Un pò lenta la risposta in millisecondi dei pixel che si assesta a 9, poco adatto quindi per il gaming. Presenti le connessioni HDMI, VGA, component e S-video.

La commercializzazione è prevista per questo Dicembre a 2799 dollari (2000 euro circa). Ricordiamo che la medesima versione non multi touch, che trovate QUI, costa notevolmente meno.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO