Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo piccolo robot Samsung Tango vacuum per le pulizie domestiche

13 Novembre 2009 1

Parliamo spesso qui di robotica e di ciò che riguarda l'alta definizione della tecnologia del futuro. Nell'attesa di poter vedere robot e prodotti commerciali tra le nostre pareti domestiche, ricordiamo che già da tempo esistono accessori, o meglio piccoli robot, che possono semplificare già in parte la nostra vita.

Usiamo da anni ormai i modelli prodotti dalla ditta iRobot con soddisfazione ma anche Samsung ha creato un robot capace di pulire in casa in completa autonomia.

Sono presenti 13 sensori generici, sensori di collisione ed anche una videocamera a 30fps che guidano e governano questo utile accessorio. Esiste già un modello sul nostro mercato italiano. Questo nuovo ed aggiornato, Samsung Tango Vacuum, è commercializzato ora in Corea intorno ai 450 dollari.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO