Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Film in HD per Playstation Network su PS3 e PSP

19 Novembre 2009 0

Sony Computer ha annunciato l'estensione del servizio Playstation network Video delivery service per Playstation 3 e PSP in Europa.

Attualmente le nazioni interessate sono la Francia, la Germania, la Spagna e gli UK. Le altre nazioni, compresa l'Italia verranno raggiunte dal servizio nel corso del 2010.

Gli utenti potranno vedere e scaricare Film in SD ed in HD tra gli oltre 2000 titoli presenti a catalogo come per esempio Harry Potter, Order of the Phoenix, Pirati dei Caraibi,  Star Trek, Terminator Salvation, Transformers e  X-Men Origins: Wolverine.

I film, una volta acquistati, potranno essere visti entro 2 settimane. Una volta avviato il Play ci saranno 48 ore di tempo per poterlo vedere. Si potrà anche scaricare il film nell' hard disk della propria ps3 per poterlo poi trasferire per esempio sulla psp e visionarlo in mobilità o vederlo sulla propria rete domestica.

QUI trovate l'annuncio ufficiale e maggiori informazioni.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO