Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lettore portatile Onda VX585HD con HDMI TV out ad un costo contenuto

05 Dicembre 2009 0

Se cercate un lettore portatile semplice ad un costo contenuto questo prodotto da Onda, il VX585HD, potrebbe fare al caso vostro. Prezzo di circa 65 euro e caratteristiche di tutto rispetto.

Internamente sono presenti 8GB di memoria ed è presente una connessione HDMI che permette di collegarlo al proprio TV in alta definizione. Supporta l'uscita HD 720p e 1080i.


Lo schermo è di 4.3 pollici con risoluzione 432x272 (il modello superiore, il VX585 ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione 800x480). Possibilità di registrare la voce, connessione per le cuffie con jack standard da 3.5mm, espansione di memoria mediante Micro SDHC e connessione USB. I files multimediali supportati sono molti ed i più importanti come l' MKV, RMVB, AVI, FLV, MPG, MP4 etc.. Supporto ai sottotitoli. srt E' possibile visionare le foto in formato .jpg, .bmp, .png e .gif con slideshow, rotazione e zoom. Se interessati QUI trovate maggiori info.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO