Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

JVC annuncia la Everio GZ-HD620 video camera con HDD più piccola e leggera al mondo

10 Dicembre 2009 0

JVC Japan ha annunciato la nuova Everio GZ-HD620. Interessante modello che si propone come la videocamera con Hard disk interno (HDD) più piccola e leggera al mondo.

Il peso è infatti di soli 270 grammi. Presente un display LCD da 2.7 pollici e 120GB di Hard disk interno per poter registrare le proprie riprese. I video verranno acquisiti nel formato MPEG-4 AVC/H.264 standard e sarà possibile espandere eventualmente la memoria mediante Micro SDHC/SD card.

GZ-HD620_1-620x387

La registrazione video avviene in Full HD 1920 x 1080 . Interessante anche lo zoom ottico 30x con lenti Konica Minolta HD e la registrazione audio Dolby Digital su 2 canali. Presente un uscita HDMI ed anche component. Disponibile da questo mese in diverse colorazioni e a breve lo sarà anche sul mercato Americano ed Europeo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO