Samsung 14MP CL80 con WiFi integrato e display AMOLED touchscreen

28 Dicembre 2009 0

Fotocamera veramente interessante quella presentata da Samsung, molte sono infatti le caratteristiche tecniche di rilievo.

samsung-cl80-camera ok

La CL80, con ben 14 megapixel ha il pregio di avere un display Amoled Touch screen. Chi ha avuto modo di provare e vedere un palmare di ultima generazione Samsung, con tale tipo di schermo, può immaginare l'elevata qualità visiva, di luminosità e cromatica di questo tipo di schermo ha. Molto ampio poi, 3.7 pollici e navigazione tra i menu con il tocco del dito essendo capacitivo con haptic feedback.

samsung-cl80-camera-features

Ottima anche la registrazione video in HD 720p con registrazione standard H.264. Presente una porta USB 2.0 ed un espansione di memoria mediante microSD. Zoom ottico 7x con upload istantaneo su facebook, Youtube, Picasa etc.. grazie alla connessione WiFi presente. Maggiori informazioni si avranno tra pochi giorni al Ces di Las Vegas.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento