Nuova macchina fotografica Samsung NX10 e videocamera HMX-S16 con Wi-Fi e DLNA

08 Gennaio 2010 0

Samsung ha annunciato in concomitanza con il CES 2010 la distribuzione della nuova NX10, innovativa fotocamera digitale dotata di sensore CMOS APS-C da 14.6 MP e lenti intercambiabili senza specchio.

Samsung NX10Pur mantenendo le caratteristiche di portabilità e leggerezza di una compatta,  Samsung NX10 è in grado di offrire agli utenti le performance di una Reflex DSLR e un’ottima qualità d’immagine, grazie all’ Autofocus incorporato (AF) rapido e preciso e al nuovo sensore CMOS, più grande di quello comunemente montato sulle fotocamere Point-and-Shoot. L’ampio schermo AMOLED da 3 pollici permette di visualizzare facilmente le immagini anche in condizioni di piena luce.

Sul fronte della fotografia digitale, Samsung propone al mercato anche le fotocamere digitali ST5500 e ST5000. Questi due prodotti sono i primi al mondo ad essere dotati di ampio display AMOLED WVGA da 3,7 pollici touch screen completamente interattivo, per una massima facilità di utilizzo e connettività wireless attraverso lo standard DLNA. Questo significa caricamento diretto sul Web, e-mail e trasmissioni tramite Bluetooth 2.0: le nuove fotocamere digitali Samsung ST5500 e ST5000 sono in grado di soddisfare ogni desiderio degli utenti di condivisione dei più bei momenti racchiusi nei loro scatti fotografici.

Samsung HMX-S16
Per concludere,  il CES presenta l'innovativa videocamera HMX-S16. Qualità delle immagini cinematografica e nitidezza grazie alla registrazione 1080i Full HD, all'uscita 1080p, allo Smart O.I.S e da un performante sensore d'immagine CMOS BSI da 10 MP. Dotata di memoria SSD interna da 64 Gb, la HMX-S16 garantisce anche una capacità di memoria elevata per moltissime ore di registrazione. Prima al mondo ad integrare la trasmissione Wi-Fi e connettività DLNA, la camcorder Samsung HMX-S16 permetterà di condividere ovunque e con facilità, senza cavi, i propri filmati in Full HD. Anche - via Wi-Fi - direttamente al proprio TV Full HD Samsung.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.
Samsung Galaxy S8 G950f Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0