Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Robonaut2, ROBOT della NASA per le future missioni spaziali

04 Febbraio 2010 2


Si è parlato spesso ultimamente sui mass media della decisione del presidente Americano di tagliare ulteriormente i fondi per le missioni spaziali al fine di risanare i conti. Da oltre dieci anni la Nasa continua comunque a lavorare ad un interessante progetto di Robot.

Dopo aver visto quelli sbarcati su Marte con successo, potremo vedere presto Robot dalle sembianze umane effettuare missioni spaziali. Questo nuovo modello è preparato in collaborazione con General Motors, è più resistente e potete vederl nel video a seguire.

Questo un brevissimo video del precedente modello:

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

Purtroppo si sono ciucciati talmente tanti soldi banche e potenti che ci vuole un po prima di coprire la voragine ...
Comunque speriamo .. sono PIENAMENTE in accordo con te ..

morosito

a mio parere questo obama....e' un coglione...
sta tagliando i fondi di tutto....e sta facendo una propaganda del cavolo...basta guardare i parcheggi in italia....si sono quadruplicati di negri vu compra.....

invece di fare minkiate....i fondi li doveva triplicare....grazie alle tecnologie scoperte nel passato appena oggi abbiamo iniziato ad utilizzarle....basta guardare i motori...la dispersione della benzina per creare motori T - turbo....implementata e scoperto dalla nasa nel 1940...e appena nel 1980 e' stata implementata dalla bmw.... :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO