Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo presenta tre monitor FullHD: L2261, L2361p e L2461x

16 Marzo 2010 1


Da qualche ora Lenovo ha presentato al pubblico tre nuovi modelli di monitor LCD con risoluzione FullHD (1920x1080 pixel) che saranno disponibili sul mercato europeo presumibilmente entro il mese di aprile.

L'immagine che vedete in testa all'articolo si riferisce al display di punta tra i nuovi arrivati. L2461x vanta una diagonale di 23.6 pollici (tecnologia Motion Estimation, Motion Compensation a 120Hz), dispone di un pannello completamente multitouch e possiede microfono, altoparlanti, 4 porte USB ed una webcam da 2.0 megapixel.


L2261 (foto sopra) è il modello entry-level; la diagonale è di 21.5 pollici e non manca la possibilità di connessione del monitor ad altri dispositivi tramite VGA e DVI. Assente invece la porta HDMI.


L2361p (foto sopra) si piazza invece tra i due modelli sopra citati; design interessante, 23 pollici di diagonale, ingresso HDMI, altoparlanti, microfono, 3 porte USB ed una webcam frontale da 0.3 megapixel.

I prezzi dei dispositivi non sono stati ancora annunciati.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO