Toshiba UX600, nuovo televisore LED con WiFi integrato

23 Marzo 2010 0


Oramai immaginare una vita senza Internet è veramente difficile e sarà sicuramente sempre più accessibile ovunque; Toshiba è dello stesso avviso e lo testimonia presentando al pubblico un nuovo modello della sua linea di televisori.

Toshiba UX600 è un tv LED FullHD che in soli due pollici di spessore garantisce prestazioni notevoli come dimostrano i dati a seguire: 3.000.000:1 di contrasto dinamico, audio 5.1 e tecnologie CrystalCoat, DynaLight, Pixel Pure e ClearFrame 120Hz.

La particolarità del prodotto, disponibile in versione 40, 46 e 55 pollici, sta però nel fatto che il costruttore ha deciso di integrare al suo interno un modulo WiFi il quale permetterà agli utenti di godere di servizi multimediali come Vudu, Flickr, Facebook ed ovviamente Youtube.

Toshiba UX600 sarà disponibile sul mercato globale dal mese di aprile ad un prezzo che parte dai 1399$.

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da ePrice a 787 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima