Samsung ST5500 e ST5000, nuove fotocamere con schermo AMOLED e WiFi integrato

26 Marzo 2010 0


Con un annuncio diramato attraverso il proprio sito ufficiale coreano, Samsung ha presentato al pubblico due nuove fotocamere digitali ultra-compatte dotate di schermo AMOLED touchscreen. Questo tipo di schermo permette di avere una luminosità e brillantezza senza pari al momento.

Samsung ST5500 e ST5000 hanno le medesime specifiche tecniche e differiscono solamente per le dimensioni del display e per la presenza o meno del modulo WiFi: la prima monta uno schermo da 3.7 pollici di diagonale, la seconda invece è equipaggiata con un più piccolo 3.5 pollici e non dispone di connettività wireless.


Entrambe le fotocamere sono dotate di doppio sistema di stabilizzazione ed hanno caratteristiche che permettono la registrazione di filmati in alta definizione (720p).

L'obiettivo montato su queste ultracompatte è un 31mm il quale, in meno di due centimetri di spessore, riporterà le immagini su un sensore da ben 14.2 megapixel.

Samsung ST5000 e ST5500 saranno disponibili in Europa ad aprile rispettivamente ad un prezzo di 320 e 400 euro.

via

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento