Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

George Hotz riporterà Linux sulla PlayStation 3

02 Aprile 2010 0


Con l'aggiornamento firmware rilasciato nelle scorse ore, Sony ha ufficialmente disabilitato - per motivi "di sicurezza" - l'opzione di supporto "Other OS", la quale, se sfruttata a dovere, permetteva l'esecuzione di sistemi operativi esterni sulla PlayStation 3.

Il popolo di internet però non ci ha messo molto ad insorgere ed ecco subito arrivare dalle pagine del suo blog la voce di uno che quando promette una cosa di solito la fa. George Hotz fu il primo a sbloccare iPhone ed ultimamente ha anche annunciato di aver violato la console di casa Sony.

Il consiglio di Geohot - questo il nickname - è semplice; per ora non aggiornate alla versione 3.21. Nei prossimi mesi potranno esserci nuovi sviluppi su questo fronte e non è affatto esclusa la possibilità del rilascio - da parte dello stesso Hotz - di un fix in grado di ri-abilitare la funzione scomparsa.

Se ci tenete a tutto ciò, fareste bene a seguire i consigli del ragazzo in foto...

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO