Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Natal di Microsoft, foto esclusive della periferica rivoluzionaria per XBOX 360

21 Aprile 2010 1

Project Natal è la nuova rivoluzionaria periferica di microsoft. Chi ancora non ne avesse mai sentito parlare può riguardare i video che avevamo proposto lo scorso Giugno.

La redazione di Multiplayer.it ha avuto la possibilità e la fortuna di ricevere da un lettore le prime immagini mai pubblicate, scattate durante una fase di testing per il riconoscimento vocale. Tale fase di test durerà quattro mesi ed è ragionevole quindi pensare che la commercializzazione del prodotto avverrà subito dopo l'estate.

Le foto mostrano un prototipo di Natal.La camera comprende l'attacco USB per la X360 che sembra avere un qualche sensore di rilevamento integrato o di bilanciamento. I fortunati tester del prodotto devono pronunciare determinate frasi in una stanza con vari microfoni per testare il riconoscimento vocale.

Da sottolineare innanzitutto che questa volta non siamo stati finalmente tagliati fuori ed è prevista la lingua italiana, inoltre il numero di frasi ammonta ben a 600, che spaziano da "accendi Xbox 360" a "vai su Facebook" ed altro. Possiamo quindi affermare che ci siamo quasi ed ecco a seguire le foto scattate in esclusiva del prodotto ...










1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO