Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon EOS 550D, arriva in Cina l'edizione limitata "Jackie Chan"

30 Aprile 2010 2


La nuova Canon EOS 550D è tuttora il modello "di punta" - per numero di vendite - di tutta la gamma di reflex della casa nipponica. La fotocamera sfrutta lo stesso sensore da 18 megapixel della sorella maggiore 7D ed è stata accolta molto positivamente da parte di tutti gli appassionati.


In un mercato in continua crescita come quello cinese, Canon ha deciso di lanciare una versione un po' particolare della piccola reflex in questione; si tratta di una serie limitata a soli 2010 esemplari che avrà come particolarità quella di essere associata al nome del grande attore - popolarissimo in Cina - Jackie Chan.

Canon EOS 550D Jackie Chan Edition sarà contraddistinta da un design con finiture color oro, per lo più rappresentanti ideogrammi identificativi della star testimonial. In bundle con la reflex vi sarà anche un obiettivo EF-S dalla focale di 18-135mm ed il tutto sarà in vendita a breve ad un prezzo di 10.000 Yuan cinesi, equivalenti a quasi 1500 dollari americani.


L'oggetto è destinato a diventare un pezzo da collezione; siam sicuri che tra qualche anno questo esemplare varrà molto di più del prezzo attuale...

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO