Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Occhialini 3D Samsung e Panasonic, basta capovolgerli per renderli compatibili

05 Maggio 2010 2


Come sappiamo Panasonic e Samsung hanno lanciato sul mercato i primi televisori 3D (Samsung anche con tecnologia LED) con relativi occhialini stereoscopici per la viualizzazione dei contenuti 3D. All'inizio fu chiaro a tutti, dopo averli provati, che questi occhialini non potevano essere usati per televisori di marche diverse dall'azienda proprietaria (quelli Samsung non funzionano con TV Panasonic per esempio). Così però non è!

Gli occhialini di Panasonic infatti sono compatibili con le TV di Samsung e viceversa! Come? Tenendoli capovolti! Le lenti polarizzate sono semplicemente montate al contrario negli occhialini di Panasonic rispetto a quelli di Samsung. Questa scoperta è stata fatta dal sito Home Cinema Choice che, forse per caso, ha risolto questo problema di incompatibilità. Il problema ovviamente fa parte dell’attualità per tutte le televisioni 3D di tutti i diversi produttori.

La notizia tra l’altro è stata anche confermata dalla stessa Samsung, che come Panasonic, non ha informato gli acquirenti di questà “possibilità


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO