Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype ufficializza la chat video per cinque persone

06 Maggio 2010 1


Skype è ormai diventato il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono comunicare in libertà da ogni parte del mondo. Il software negli ultimi anni ha saputo conquistare una ricca schiera di utenti, e questo grazie anche alla presenza di diverse versioni a seconda del sistema operativo usato (Windows, Mac OSX e Linux).

La videochiamata online ha certamente amplificato quello che poteva fare una semplice chat testuale ma fino ad ora era possibile connettere solo due webcam (ormai quasi tutte ad alta definizione); dalla prossima settimana però, Skype introdurrà una nuova versione del software per PC in grado di supportare ben cinque webcam ed il tutto resterà in beta testing per qualche tempo.

La caratteristica sarà inizialmente gratuita e non è chiaro se in un futuro vi sarà il bisogno di pagare per tale specifica; noi ci sentiamo di dire che resterà assolutamente free ma in questo mondo tutto è possibile. Entro la fine dell'anno ne sapremo di più.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO