Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sigma SD15, finalmente confermata la data di lancio!

13 Giugno 2010 1


Annunciata per la prima volta ben due anni fa, Sigma SD15 era una reflex che si voleva inserire nella grande battaglia delle fotocamere "semi-professionali" proponendo caratteristiche "alternative".

Dopo una serie interminabile di rinvii, si erano praticamente perse le tracce di questa reflex tanto che in molti consideravano accantonato il progetto. Da qualche giorno però ecco il ritorno sulla scena di questo dispositivo; ritorno accompagnato da un giusto ritocco delle specifiche, naturalmente adattate ai tempi che corrono.

La fotocamera utilizza tre sensori Foveon da 4.7 megapixel l'uno i quali lavoreranno in connubio coordinati dal processore d'immagine TRUE II; lo schermo LCD avrà una diagonale di 3 pollici e l'otturatore sarà garantito per 100.000 scatti.

Sebbene in passato si sia parlato di un prezzo di lancio fissato intorno ai 900€, Sigma ha annunciato che questa nuova SD15 sarà in vendita dal prossimo 25 luglio a 1199€.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO