Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox 360 Slim, ecco le primissime immagini!

14 Giugno 2010 8


Negli ultimi giorni stiamo parlando molto di Xbox 360 e questo anche perchè quasi sicuramente, nella serata di oggi, verrà ufficialmente presentata al pubblico la versione slim di suddetta console.

Come ogni importante evento è difficile non assistere a fughe di notizie ed in questo caso ecco che stanno facendo il giro del web queste immagini relative ad un video di presentazione scappato a Microsoft. Xbox 360 Slim - il nome non è ancora stato confermato - sarà dotata di hard disk da 250GB, di modulo WiFi e di compatibilità con Kinect, nuovo nome del Project Natal.

Dopo il salto vi proponiamo il video "leaked" della giornata.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniel

solo xke non ce lhai è na figata mejo delka ps3 e wii

Veronika

Io l'ho acquistata proprio ieri, dando indietro la mia vecchia xbox 360, quindi l'ho pagata meno di € 250,00 al Game Stop!. Meravigliosa in tutto, con hard disk da 250 gb di memoria, joystick wi-fi, cuffia bellissima, firmata ovviamente Microsoft, silenziosissima e molto ridotta rispetto alla precedente. I tasti, sia per l'accensione che per aprire il vano disco sono in touch screen!!!!. Giudizio? 10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ :yes: :beauty: :inlove:

simone

regà questa xbox slim sarà na figata!!!!!!! nn vedo l'ora de comprammela!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :yes: :yes: :yes:

vincent

Questa e' la comparazione tra i due modelli

http://next.videogame.it/xbox-...

johnny

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata!!!!

Romano

Effettivamente non sembra poi tanto "slim"! Però fino a quando non avremo qualcosa di ufficiale tra le mani sarà un po' difficile esprimere un giudizio completo!
Vedremo! :-)

Vinz

ma infatti non è slim, anzi se guardiamo la fessura del disco e la paragoniamo, risulta che la console è ancora più grande.

aceomron

a me non sembra poi così slim eh...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'