Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft annuncia la nuova Xbox 360, immagini e video della console

15 Giugno 2010 4


Come già largamente anticipato nella giornata di ieri, Microsoft ha da qualche ora ufficialmente presentato al mondo la nuova Xbox 360. Non si tratta di una versione "Slim" come inizialmente prospettato, bensì di un dispositivo che andrà a sostituire totalmente il precedente modello.

La console è notevolmente più piccola della Xbox 360 attualmente in commercio ed introduce interessanti caratteristiche come il supporto a Kinect, cinque porte USB e - soprattutto - il collegamento WiFi 802.11 b/g/n. Questa nuova Xbox sarà più silenziosa e riscalderà di meno; tutto ciò sarà possibile grazie ad un'unica grande ventola in grado di raffreddare adeguatamente CPU e GPU.


La console sarà in vendita dalla prossima settimana negli USA mentre per vederla in Europa dovremo aspettare fino al 16 luglio; il prezzo è stato fissato in 299 dollari, ossia l'equivalente attuale della versione Elite. La versione in bundle con Kinect sarà invece offerta a 399 dollari.


Di seguito il video della presentazione all'E3 di Los Angeles.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
johnny

scusa rewinder ma non ho mai avuto una xbox e sono poco aggiornato sulla console:
che cosa intendi per cambiamento in termini di utilizzo? dato che il controller esiste ancora e in più hanno aggiunto il Kinect penso che tu intenda qualche limitazione nel live o nei giochi o non so...
grazie.

Rewinder

e tu la cambieresti solo per un fattore estetico senza considerare i cambiamenti in termini di utilizzo? Io piuttosto visto che devo prenderne un altra per giocare in system link aspetterò a prendere questa prima di buttar via altri 80€ per un caxxo di adattatore wifi. Se ne sono accorti che era un furto finalmente.

N#O#R#U#L#E#S

a dire il vero non mi entusiasma molto magari dal vivo fara' senzaltro un effetto diverso

Marco

E' anche più figa della mia elite nera, sarà ora di pensionarla con questa bellezza :drool:

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'