Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic AG-AF100, confermate le specifiche della videocamera professionale micro quattro terzi

22 Giugno 2010 1


Panasonic AG-AF100 è una videocamera professionale sviluppata intorno ad un sensore micro quattro terzi; ve ne avevamo già dato una anticipazione a metà aprile scorso ma solo in queste ore Panasonic ha pubblicato un primo documento ufficiale sul quale è possibile fare qualche considerazione.


La tecnologia micro quattro terzi - finora utilizzata solamente su fotocamere digitali di fascia alta - darà alla videocamera la possibilità di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche delle attuali lenti. Profondità di campo e sfocati saranno aspetti molto più realistici, il tutto senza però andare ad intaccare la qualità d'immagine che sarà ovviamente eccellente.


Come potete vedere dall'immagine qui sopra tutte le caratteristiche tecniche da noi anticipare in aprile sono state confermate; la videocamera supporterà memory card SDXC e permetterà la registrazione di filmati in FullHD (1080p) a 59.94 fps. Uscite HD-SDI, HDMI e porte USB 2.0 saranno affiancate da due entrate XLR 48-kHz/16-bit con supporto ai codec LPCM/Dolby-AC3.

Nessun accenno sulla data e sul prezzo di commercializzazione di tale gioiello.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO