Samsung annuncia il primo lettore al mondo Blu-Ray portatile 3D

12 Agosto 2010 3


Samsung Electronics America, Inc ha annunciato oggi la disponibilità, a cominciare dal mercato Statunitense, del primo lettore Blu-ray portatile con capacità 3D. Il Samsung BD-C8000 offre audio True HD e video 1080p, permette la riproduzione in 3D quando è collegato a un TV compatibile 3D con occhiali appositi. Il lettore portatile è dotato di uno schermo da 10.1 pollici ed include la connessione Wi-Fi per aggiungere anche contenuti e programmi al dispositivo ed è presente una connessione HDMI 1.4a.

La durata delle batterie è stimata in tre ore.

“Blu-ray has raised the bar for video and audio quality that consumers expect to see at home. We led the way in 3D TVs and are excited to do the same for 3D Blu-ray players and Home Theater Systems. With the industry’s broadest line-up of 3D capable home entertainment products, there is a product to suit every home and wallet, said John Revie, senior vice president of Home Entertainment at Samsung Electronics America Inc.

Samsung introduce inoltre altri nuovi lettori Blu-ray. Il Samsung BD-C7900 Blu-ray player, con due uscite HDMI, permette di collegare più sorgenti contemporaneamente.  Connessione Wi-Fi ed una funzione Samsung AllShare ™, che consente agli utenti di sincronizzare, in modalità wireless, i dispositivi digitali in modo che possano godere della musica, film e foto direttamente dal proprio PC certificato DLNA, macchina fotografica e dispositivi mobili al TV Samsung.

Rilasciato anche il Samsung BD-C6800-ray playered  e l'entry-level BD-C5900,  progettato per coloro che cercano il 3D in un lettore Blu-ray ad un prezzo contenuto. Pressi da 180 a 380 euro circa.

Serie / Modello Prezzo di vendita stimato
BD-C8000 499,99 $
BD-C7900 399,99 $
BD-C6800 279,99 $
BD-C5900 229,99 $
Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 388 euro oppure da Euronics a 499 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
denis

il mini lettore 3d sarebbe bellissimo guardarselo sdraiati sul letto o portarlo in giro, ma visto che per usufruire del 3d bisogna attaccarlo ad un televisore che supporti il 3d ho paura che sara' un colossale flop.

dovevano farlo indipendente dalla tv 3d,in questo modo se uno non ha un televisore 3d non se ne fa' niente di questo lettore. sarebbe stato meglio se avessero fatto lo schermo 3d come i televisori senza necessita' di collegarlo appunto ad esse. si chiama portatile appunto perche' uno se lo porta in giro... quindi uno che deve fare? portarsi via anche il televisore di casa per vedere in 3d sul piccolino? ma dai.

Train

Dovrebbero fare il Galaxy tab con una risoluzione del genere :P

Per quanto riguarda il 3D invece, io, fino a quando ci sarà bisogno di mettere gli occhiali, non lo comprerò mai .... lo trovo di uno scomodo impressionante !

Lorkhan

Cioe' esiste uno schermo da 10.1 pollici in gradi di visualizzare correttamente la risoluzione di 1920x1080p??? Mi sembra quasi assurdo... Altro che retina display qui... E se non e' cosi non ha senso questo lettore,perche' visualizzeresti male qualsiasi BluRay gli dai in pasto...

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022

Recensione TV LG OLED A1: costa meno, ma con quali rinunce?

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video