Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer, ecco i nuovi Blu-ray Player 3D BDP-LX54 e BDP-430

07 Settembre 2010 2


Disponibili rispettivamente a partire dai mesi di novembre e dicembre, Pioneer BDP-430 e BDP-LX54 sono due nuovi lettori Blu-ray in grado di supportare il nuovo formato Blu-ray 3D. I modelli in questione hanno stesso design e medesime caratteristiche; l'unica differenza riscontrabile da una rapida occhiata alla tabella delle specifiche (che trovate dopo il salto) è la presenza nel Pioneer BDP-LX54 del connettore HDMI 1.4a placcato in oro.



Pioneer BDP-LX54 e BDP-430 supportano i formati audio ad alta definizione Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio e sono dotati di tecnologia Precision Quartz Lock System (PQLS). Entrambi i lettori possono essere equipaggiati con una scheda di rete Wireless opzionale (la scheda Ethernet è di serie) in grado di collegarsi senza fili alla rete domestica, e questo per poter usufruire di servizi come BD-Live e Youtube.

Oltre a Blu-ray e DVD questi Pioneer supportano anche i formati MKV, DivX HD, WMV, MP3 e JPEG. Al momento non vi sono informazioni sui prezzi di commercializzazione.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO