Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Google TV, da una pubblicità arrivano le prime immagini del controller

06 Ottobre 2010 5


Continua la marcia di avvicinamento che ci porterà nei prossimi giorni alle presentazioni della Google TV di Sony (il 12 ottobre) e del box Logitech Revue (probabilmente domani 7 ottobre). In un primo spot pubblicitario mandato in onda dall'emittente americana ABC si può scorgere in qualche fotogramma quel che sarà il controller della TV di Sony.


Lo spot - non visionabile in Italia (i più esperti possono lo stesso cercare di vederlo attraverso Hulu) - mostra una panoramica completa sul prodotto che Sony presenterà nei prossimi giorni ed il controller/telecomando è quello che vedete nelle foto.

Non è ancora ben chiaro se questo dispositivo sarà offerto "di serie" sulle future Google TV di Sony; in altri video apparsi recentemente sul web spesso si vedono utilizzate tastiere con trackpad molto più simili a quelle dei PC rispetto a questa apparsa nello spot. Come potete vedere nella parte superiore vi sono i controlli "standard" del TV mentre la parte inferiore è caratterizzata da una comoda tastiera QWERTY.

L'attesa sta per terminare; restate sintonizzati...

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theraf90

Con quel coso puoi anche far fare un loop a un A380!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alessandro Rucco

è in stile android....di guerre stellari pero'!

Romano

Sì...fortunatamente ci sarà la possibilità di controllare il tutto con il cellulare!! All'inizio pare che i primi telefonini a supportare il tutto saranno - ovviamente - quelli dotati di OS Android! :)

Train

Io spererei che quell'astronave possa essere superata da un software da scaricare sul cellulare oppure da un qualcosa di un attimino più evoluto... quel coso è veramente osceno !

matteventu

E' proprio brutto, eh...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO