PlayStation Move, vendute 1.5 milioni di unità solo in Europa!

16 Ottobre 2010 2


Non c'erano dubbi. PlayStation Move doveva essere un successo e così è stato. Sony ha difatti rivelato i primissimi dati di vendite del rivoluzionario e tanto ambito controller ed i dati parlano chiaro: 1.5 milioni di dispositivi venduti in un mese, solo in Europa.

L'annuncio è stato dato tramite l'emittente televisiva Bloomberg dal CEO di SCEE Andrew House,il quale si è limitato a commentare come molto positivi questi dati di vendita. L'obiettivo di Sony è comunque quello di vendere tantissimo sotto le festività natalizie; entro la fine dell'anno fiscale 2010 (marzo 2011), il colosso giapponese vuole distribuire ben 15 milioni di PlayStation Move.

Ci riuscirà?

via

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

Ma infatti solo che se sono più ottimisti poi le azioni salgono ...... ormai il videogioco é morto questi qui muovono soldi,controllano pacchetti azionari ,studiano statistiche rimpiango i tempi del neogeo :(

Fabio Rock

é una cavolata!! Quelli sono i pezzi distribuiti, le vendite vere e proprie dovrebbere attestarsi sulle 600.000 unità tra Europa e USA stando alla fonte VGChartz

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro