Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS Eee Top ET2400XVT, all-in-one multitouch da 23.6 pollici con Intel Core i7

20 Ottobre 2010 5


Inizialmente annunciato a metà agosto, ASUS Eee Top ET2400 si approccia per la prima volta pronto per la reale commercializzazione. Le specifiche sono diverse da quelle cui ASUS ci aveva proposto due mesi fa e questo perchè nel frattempo sono state presentate diverse nuove componenti.

Per stare al passo con i tempi dunque, questo all-in-one multitouch 3D Vision Ready dalla diagonale di 23.6 pollici presenta la scheda video di ultima generazione NVIDIA GeForce GTX 460 con ben 1.5GB di memoria dedicata. Il processore sarà un Intel Core i7-740QM con frequenze di 1.73GHz ed il quantitativo di RAM si attesterà sul valore di 8GB.

Il display avrà risoluzione di 1920x1080 pixel e potrà fungere anche da TV grazie al sintonizzatore dei canali integrato; non mancano poi un hard disk da 1TB a 7,200rpm, lettore Blu-ray, Gigabit Ethernet, WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0. La dotazione delle porte è poi data da un ingresso HDMI, uscita VGA, audio in/out, due USB 3.0 e tre USB 2.0.

ASUS Eee Top ET2400XVT non è ancora disponibile su alcun mercato; tuttavia negli USA è possibile pre-ordinarlo ad un prezzo fissato in 1899 dollari americani, poco meno di 1400 euro al cambio attuale. Il prezzo è sicuramente salato, ma le specifiche sono di prim'ordine. L'Apple iMac è avvertito...

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riciard

Ho provato ad informarmi su questo prodotto non si sa se verrà comercializzato in italia... Comprarlo dagli Usa non è molto conveniente (anche se si risparmierebbe) in quanto nel nostro paese non si avrebbe assistenza e Windows 7 arriverebbe in Inglese. :pissedoff:

Rewinder

da noi ovviamente costerà 1899 euro...

ture

Non capirò mai i touchscreen sui pc. Insomma non è che uno sta con le mani in aria a toccare lo schermo e sporcarlo per non usare il mouse.

antonio

ma un "all in one" da 18 pollici con queste specifiche è possiblile farlo? Non ho spazio per 23 pollici...

nicola

Ma la CPU e la gpu sono le versioni mobile oppure no?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO