Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA Sports MMA: trailer di lancio

23 Ottobre 2010 0


Le arti marziali miste o Mixed Martial Arts (MMA), stanno diventando lo sport da combattimento più seguito al mondo, soprattutto grazie alla diffusione in tv degli incontri dell' americana Ultimate Fighting Championship (UFC).

Il mondo videoludico non poteva certo rimanere a guardare, così, dopo UFC Undisputed 2010 di THQ, anche Electronic Arts ha prodotto il proprio simulatore di lotta nel campo delle arti marziali miste pur non occupandosi della più famosa lega statunitense.

EA Sports MMA, disponibile già da ieri nei negozi europei per PS3 e Xbox 360, ha un sistema di combattimento estremamente complesso basato sul Total Strike Control e non poteva essere altrimenti dato l'immenso bagaglio tecnico a disposizione tra pugni, calci, leve, proiezioni e lotta a terra.

Non ci resta che giocarli entrambi e decidere chi merita il titolo di miglior simulatore di MMA! A seguire il trailer di lancio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'