Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LaCie 2Big e d2 USB 3.0: hard disk USB 3.0 fino a 6TB con velocità di oltre 300MB/s!

29 Ottobre 2010 0


L'azienda francese LaCie ha nella giornata di ieri rilasciato un comunicato attraverso il quale annuncia ufficialmente due nuovi hard disk esterni: 2big USB 3.0 e d2 USB 3.0. Il primo è senza ombra di dubbio il top di gamma e vanta specifiche tecniche di tutto rispetto; disponibile nei tagli da 3 e 6TB, questo dispositivo USB 3.0 - in soluzione RAID a doppio alloggio - è capace di velocità di trasferimento che sfondano la soglia dei 300MB/s, fermandosi precisamente al limite dei 306MB/s.

Il secondo prodotto, orientato più verso un mercato di fascia media, propone caratteristiche simili al modello di punta; anch'esso è dotato di connettività USB 3.0 ed è disponibile nel grosso taglio da 3TB. Le velocità di trasferimento dei file sono però inferiori e l'asticella delle prestazioni in questo caso si ferma a soli 156MB/s.

Lacie 2big USB 3.0 e d2 USB 3.0 saranno messi in vendita a partire dalla prima settimana di novembre. Ancora ignoti i prezzi di commercializzazione.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO