Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

F.E.A.R. 3, data di uscita ufficiale e trailer per festeggiare Halloween (video)

30 Ottobre 2010 1


Per celebrare l'arrivo della festa ormai celebre in tutto il mondo, Warner Bros. Interactive Entertainment ci regala un nuovo "Halloween trailer" di F.E.A.R. 3 (o F.3.A.R.) girato in stile cinematografico horror che vi lascerà senza fiato.

Nel nuovo capitolo della saga potremo controllare due personaggi: il protagonista del primo episodio noto come Point Man e l’antagonista Paxton Fettel. Nei panni di Point Man potremo fare affidamento sui riflessi e sul classico bullet time, mentre scegliendo Fettel avremo a disposizione grandiosi poteri telecinetici che, oltre a lasciare sospesi a mezz’aria i nemici, ci consentiranno di assumere mentalmente il controllo di un avversario e di farlo combattere al nostro fianco.

Dopo la confusione creatasi per le date d'uscita del gioco, Warner Bros. ha anche dichiarato che F.E.A.R. 3 arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 22 marzo 2011 negli Stati Uniti e il 25 marzo in Europa.

Felice Halloween e buona visione!

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'