Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Viewsonic presenta 3DV5, videocamera 3D compatta con schermo autostereoscopico

31 Ottobre 2010 2


Il 3D è ormai sempre più popolare e presto sarà alla portata di tutti; dopo i televisori arriva il turno delle videocamere ed ecco che la californiana Viewsonic ha annunciato 3DV5, primo camcoder compatto in grado di registrare filmati 3D, in formato MP4, alla risoluzione di 720p.

Il dispositivo si presenta molto piccolo nelle dimensioni ma monta un display da 2.4 pollici "autostereoscopico" - simile a quello della Nintendo 3DS - sul quale si potranno rivedere i filmati; la memoria interna è simbolicamente di 10MB, ma tutto può essere registrato su memorie SD.

Viewsonic 3DV5, il quale dispone di batteria al Litio ricaricabile tramite USB, sarà in vendita da novembre ad un prezzo di circa 170 euro.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
angelo

Ma ottima davvero. Potrebbe essere proprio una bella idea di acquisto! Ottimo prezzo considerando le tecnologie all'avanguardia presentate. :-)

matteventu

Mi sembrano un ottimo prezzo 170 euro!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO