Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo 5: nuovi dettagli e video di Sebastian Vettel alla guida della Red Bull X1

02 Novembre 2010 0


Sicuramente tutto il mondo videoludico è in fermento per l'arrivo ormai imminente di Gran Turismo 5. La scena è tutta sua e ogni giorno spuntano nuovi dettagli, immagini, video e confronti per la gioia dei fan.

Oggi vi mostriamo il filmato ufficiale che vede il famoso pilota tedesco Sebastian Vettel alle prese con la versione digitale del prototipo Red Bull X1, una sorta di Formula 1 con ruote carenate, abitacolo chiuso ed un look che ricorda, almeno in parte, la Caparo T1.

“L’auto da corsa più veloce della terra”, nata dalla collaborazione tra Red Bull e Polyphony è semplicemente devastante, con velocità di punta pari a 450 km/h ed un comportamento in pista ancora più estremo rispetto alle Formula 1 attuali. Con questo prototipo Vettel, durante il suo test, ha abbassato il record del circuito di Suzuka di oltre venti secondi, mentre sull'anello del Nurburgring ha stabilito un tempo di un minuto e quattro secondi, quando nel 2009 le Formula 1 non scendevano sotto 1 minuto e 30 secondi!



Nel frattempo da GTPlanet arrivano nuovi interessantissimi dettagli che vi riportiamo di seguito:

  • Danni meccanici e guasti vari comprenderanno freni, cambio e motori in stallo.
  • Sia le vetture Premium che quelle normali avranno fari funzionati, luce della retromarcia, clacson, e accumuleranno sporco e detriti sulla carrozzeria.
  • Alcune caratteristiche confermate: previsioni del tempo (non sempre corrette), rally a tappa, sincronizzazione dell’ora con i circuiti virtuali in base al fuso orario locale, regole NASCAR ufficiali.
  • Un accumulo di neve prolungato renderà la pista sempre più scivolosa, e le tracce degli pneumatici saranno scolpite nella neve.
  • Possibilità di definire eventi speciali personalizzati.
  • Nella modalità B-Spec si potranno gestire le carriere di fino a sei piloti virtuali. Questi avranno un loro morale, e sarà quindi saggio bilanciare il bastone e la carota. Nelle competizioni 24 ore si possono far competere 4 dei propri piloti nella stessa squadra.
  • Si potranno scambiare auto con i propri amici, incluse quelle modificate ed elaborate.

Davvero niente male!

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'