Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rapala Pro Bass Fishing: il miglior simulatore di pesca è già disponibile! (video)

02 Novembre 2010 2


Activision e Rapala, hanno annunciato che Rapala Pro Bass Fishing è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. Il nuovo titolo della serie di videogiochi di pesca numero uno al mondo, con ad oggi quasi tre milioni di pezzi venduti, offrirà agli appassionati di questo sport un’esperienza ancora più ricca e variegata. Le meccaniche di pesca e l’intelligenza artificiale sono state estremamente migliorate, garantendo il massimo del realismo e della simulazione.

Le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 conterranno gli inediti controller wireless Rapala Rod & Reel, mentre una nuova periferica è disponibile per la versione Wii. Caratterizzato da controlli di movimento, i giocatori saranno in grado di lanciare, avvolgere e preparare l’amo proprio come se avessero nelle mani una vera canna da pesca.

Rapala Pro Bass Fishing immerge i giocatori nel vivo della disciplina sui laghi del Nord America, dove solo le tecniche più affinate e l'equipaggiamento migliore potranno determinare il migliore fra i migliori. Per la prima volta in assoluto in un gioco di pesca, la gara è organizzata con la struttura di un torneo professionistico, in cui l'azione è presentata come se fosse un evento in diretta TV con commentatori, aggiornamenti in tempo reale, tabelle, analisi e pesa finale del pescato. La gara si farà man mano più impegnativa attraverso i 20 diversi tornei alla conquista del trofeo stagionale.

"Il torneo per professionisti è carico di adrenalina e intensità proprio come una gara di pesca dal vivo", afferma David Oxford, Activision Publishing. "Rapala Pro Bass Fishing cattura ogni singolo dettaglio dalla linea di partenza all'annuncio del vincitore finale. "

Equipaggiato con un assortimento senza eguali di barche su licenza, canne da pesca, esche e abbigliamento, i giocatori possono pescare, competere o sfidare amici in modalità simultanea a 2 giocatori. Sono presenti più di 50 fra gare e concorsi, tra cui sfide a tema a seconda della location, a tempo o a seconda del peso.

"Nel gioco saranno presenti i professionisti sponsorizzati Rapala, per offrire il torneo di pesca e l'esperienza più realistici fino ad oggi" afferma Tom Mackin, Rapala. "Activision ha davvero superato se stessa, tutti noi non potremmo essere più soddisfatti."




2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vincent

graficamente discreto potrebbero fare di meglio

cmq il migliore rimane SEGA Bass Fishing x dreamcast

Claudio Minei

Sembra un bel passo avanti, speriamo non sia noioso come i predecessori :P

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO