Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco come sarà Roma in Assassin's Creed: Brotherhood e primo DLC per PS3 (video)

03 Novembre 2010 2


Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: Brotherhood ha raggiunto il gold master e sarà quindi disponibile in tutta Europa dal 18 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

Per festeggiare l'avvenimento è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la città di Roma in modo più dettagliato e i nemici Rodrigo e Cesare Borgia che il nostro Ezio Auditore si troverà di fronte. Il video, sottotitolato in italiano, fa intuire quanto sia estesa questa volta la superficie da esplorare rispetto ai capitoli precedenti.


Ubisoft ha anche anticipato quello che sarà il primo DLC del gioco: Copernicus Conspiracy. L'add-on, che sarà disponibile gratuitamente ed esclusivamente su PlayStation 3 già dallo stesso giorno di lancio di Brotherhood, includerà un paio di missioni aggiuntive che garantiranno qualche ora di gioco extra rispetto alla campagna principale.

Con incarichi di corriere, assassinio e protezione, difenderemo Niccolò Copernico, divenuto scomodo ai potenti per la sua teoria eliocentrica, dai cospiratori che tenteranno di metterlo a tacere. Non si hanno ancora informazioni sull'eventuale versione per Xbox 360.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pas

Prenotata la Codex Edition per PS3 già a giugno e anche l'Action Figure di Ezio a Roma! :D

Eugenio Rossi

a fine trailer si vede la versione xbox360!!!! :-D

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO