Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed: Hot Pursuit torna a mostrarsi in un nuovo trailer

05 Novembre 2010 3


Ancora un video proveniente dalle strade di Need for Speed: Hot Pursuit, il racing game urbano di Electronic Arts atteso sul mercato il 19 novembre per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e PC.

Il breve filmato, intitolato Seacrest County Trailer, mostra i panorami spettacolari e le più varie ambientazioni del luogo (ispirato alla California) con più di 160 chilometri di strade percorribili che farà da sfondo al gioco. Scegliendo una tra le oltre 60 vetture a disposizione, potremo sfrecciare lungo "...tortuose strade costiere, splendidi rettilinei nel deserto, pericolosi tornanti di montagna, terreni accidentati fuoristrada, autostrade ad alta velocità e insidiose strade nella foresta...", tutto ciò di giorno e di notte, su asfalti asciutti, bagnati o persino innevati, nelle vesti di poliziotti o fuorilegge!

L’ ultima creazione di Criterion Games, già incoronata come Best Racing Game all’E3 2010, ha tutti i numeri per rivelarsi il miglior gioco di guida arcade uscito fino ad ora.

Seacrest County sembra veramente “il sogno di ogni pilota


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Coco

Che figata....

Neil

Ragazzi per chi non lo sapesse sul PlayStation Store è già disponibile il download della versione Demo (già testata :-D );)

Veertooty

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :rotfl:

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO