Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViewSonic propone la serie VG36, monitor LED dal contrasto record!

05 Novembre 2010 3


Viewsonic ha nella giornata di ieri annunciato due nuovi monitor con retroilluminazione a LED appartenenti alla serie VG36; VG2436wm-LED e VG2236wm-LED sono due display dalla diagonale - rispettivamente - di 24 e 22 pollici che, grazie ad una ottima gestione dei consumi energetici, stringono l'occhio all'ambiente.

Entrambi sono dotati di un rapporto di contrasto record pari a 20.000.000:1 il che è un gran risultato per questa tipologia di prodotti; i monitor in questione hanno risoluzione FullHD di 1920x1080 pixel, offrono connettività DVI e VGA, hanno due speaker integrati ma non dispongono dell'ormai "standard" porta HDMI.

Viewsonic VG2436wm-LED e VG2236wm-LED sono già disponibili sul mercato americano ad un prezzo di 229 e 259 dollari; al momento non vi sono notizie riguardanti i mercati europei.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vivnapoli

Mi puzza un po'...

Daniele Lattuada

scusate me con quelle caratteristiche come fanno a costare così poco?

Denis Muggeo

Un monitor da paura LED e Full HD senza HDMI? ?:-)

Bah :-?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO