Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield Bad Company 2: Vietnam, nuovo trailer “di fuoco”

08 Novembre 2010 0


Due giorni fa, Electronic Arts, oltre ad aver annunciato Battlefield Play4Free, ha anche pubblicato un nuovo trailer di gioco dell’espansione multiplayer per Battlefield Bad Company 2 chiamata Vietnam.

Il DLC, sviluppato dagli svedesi di Digital Illusion CE (DICE), ci catapulterà all’interno di un teatro di guerra totalmente nuovo, l'ostile giungla del Vietnam, combattendo nei panni dei Marines statunitensi o in quelli dell’esercito Nord Vietnamita (NVA). L'expansion pack proporrà 4 nuove mappe multiplayer, 15 armi e 6 veicoli inediti tipici degli anni ‘60/’70, oltre a 10 obiettivi/trofei per Xbox Live/Playstation Network, nuovi elementi da sbloccare e 50 tracce musicali. Il video in questione, sempre impiegando lo stile “vecchio documentario”, mostra appunto le potenzialità di una delle nuove armi: il lanciafiamme, con il quale potremo ardere vivi i nostri nemici e perfino radere al suolo città intere.

Purtroppo non è ancora stato comunicato quando uscirà l’espansione, mentre ricordiamo che il pack sarà disponibile su Xbox Live al costo di 1200MP, su PlayStation Network ed Internet al prezzo di 14,99$. Attendiamo comunque l’annuncio ufficiale che ci informerà finalmente quando avverrà la release, data che, molto probabilmente, è compresa nel mese di dicembre 2010.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'