Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DiRT 3: primo video ufficiale da Codemasters!

17 Novembre 2010 4


Arriva da Codemasters il primo video-diario di sviluppo di DiRT 3, videogame di corse automobilistiche atteso sul mercato nel secondo trimestre del 2011. Il filmato mostra una breve rassegna di immagini "in-game" commentate dai programmatori i quali sono molto soddisfatti del lavoro che tuttora stanno svolgendo.

DiRT 3 risulterà molto meno arcade del precedente episodio, metamorfosi che è stata possibile sfruttando il motore fisico e di gestione ambientale dell'attuale F1 2010. Moltissime saranno le ambientazioni sparse per il mondo e non mancherà la possibilità di scegliere tra decine di bolidi dei giorni nostri e del passato.

DiRT 3 sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
^Sbk79^

Ma si, ma come grafica e coinvolgimento (a 360°) concordo. Però, devo ammettere che dopo aver speso 50 neuri, pur sapendo che sempre di codemasters si trattava, avrei gradito andare a sbattere a muro al primo tornantino fatto (apposta) a tavoletta :beatup:

E invece no, da subito si ha la sensazione di avere "qualcosa" che interviene tra il tuo pedale e la macchina.

Ma tant'è, ripeto, per altri versi la sensazione di esserci c'è. Non per gli aspetti simulativi puri.
Quando voglio provare "sensazioni forti" però, lancio RFactor o Ferrari Virtual Academy (veramente faticoso dal punto di vista della concentrazione necessaria).

Stefano Casalinuovo

Dai a me F1 2010 soddisfa parecchio.

^Sbk79^

Peccato che, nonostante gli effettivi punti di forza del titolo a livello di grafica/coinvolgimento, F1 2010 sia ben lungi dal non essere dannatamente arcade.

Pessimo obiettivo a cui aspirare se si sta parlando di aspetti puramente simulativi.

Marco

BBBBEEEEEELLLLLOOOOOOOO!!!!!! LO VOGLIO!!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO