Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Confermata in Giappone la PS3 Titanium-Blue in bundle con GT5

18 Novembre 2010 0


L'estate scorsa, Sony presentò la PlayStation 3 Titanium-Blue, una versione speciale della console in edizione limitata, per celebrare l'uscita di Gran Turismo 5, quasi sicuramente il gioco più rappresentativo e più desiderato della PS3, programmata allora per il 3 novembre.

Nonostante l'ultimo rinvio, Sony Japan ha confermato che questa bellissima versione, di un blu effetto metalizzato con controller wireless abbinato e hard disk da 160GB, sarà disponibile sul mercato giapponese dal 24 novembre al prezzo di 35.980¥, pari a circa 432$.


Il bundle, che si chiamerà PlayStation 3 Gran Turismo 5 Racing Pack, conterrà naturalmente anche una copia speciale del titolo. Non si è a conoscenza dell'eventuale disponibilità sui nostri mercati, ma si spera potremo regalarci per Natale questo splendido modello.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto