Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LaCie presenta le nuove chiavette USB 3.0 FastKey

19 Novembre 2010 1


Con l'arrivo della nuova specifica USB 3.0 che permette velocità di trasferimento dati ben superiori a quella dell'attuale standard USB 2.0, tutti i maggiori produttori di dispositivi di storage stanno lentamente iniziando a focalizzare la propria attenzione sulle prossime generazioni di prodotti.

Seppur ancora lontano dal divenire un vero e proprio standard (manca ancora il supporto ufficiale da parte di Intel), USB 3.0 porta sicuramente innumerevoli vantaggi e LaCie, leader in materia di archiviazione, ha deciso che è giunta l'ora di iniziare a scommetterci un po' su; ecco dunque arrivare la nuova linea di prodotti FastKey.

Proposta in tre versioni, con tagli da 30GB, 60GB e 120GB, LaCie FastKey è un prodotto interessantissimo il quale, in appena 33 grammi di peso, riesce ad offrire un'enorme quantità di spazio (memoria flash) supportata dalla presenza di memoria DRAM, la quale permette al dispositivo di raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 260MB/s.

LaCie FastKey viene offerta - a seconda della versione - alla cifra di 149.99, 249.99 e 474.99 dollari americani, con garanzia di due anni. Il costo è ancora molto alto; tra qualche mese però le cose potrebbero migliorare.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO