Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI Wind Top AC1900, PC all-in-one entry-level con display 18.5 pollici

19 Novembre 2010 2


Nella giornata di ieri, senza grossi proclami, MSI ha ufficializzato un nuovo modello di PC all-in-one. Il dispositivo, chiaramente destinato ad un mercato entry-level, prende la denominazione Wind Top AC1900 e presenta un display da 18.5 pollici dalla risoluzione di 1366x768 pixel.

Le specifiche hardware sono piuttosto basilari e includono un processore dual-core Celeron E3400 da 2.6GHz, 2GB di memoria RAM (aggiornabile fino ad un massimo di 4GB), masterizzatore DVD e webcam da 1.3 megapixel.Non mancano poi un hard disk da 3.5 pollici SATA II da 320GB di capacità, un lettore di schede di memoria 6-in-1 e una scheda wireless 802.11 b/g integrata.


Nonostante sia già apparso sul sito ufficiale del produttore, MSI Wind Top AC1900 - il quale sarà offerto con sistema operativo Windows 7 Home Premium - non ha ancora un prezzo nè una data di uscita ufficiale.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Romano

No...niente touchscreen!

matteventu

Ma non è touchscreen?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO