Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD Phenom II X6 1100T, quasi pronto il processore da 3.7GHz

22 Novembre 2010 0


In attesa delle nuove proposte Zambezi a quattro, sei e otto core che arriveranno nel corso del secondo trimestre 2011, AMD pare intenzionata a lanciare un nuovissimo processore di punta appartenente all'attuale serie Phenom II X6 (sei core). La notizia non è ancora ufficiale ma per ora è stata riportata solo da numerose - ma anche autorevoli - fonti.

AMD Phenom II X6 1100T, questo dovrebbe essere il nome completo della CPU, si posizionerà al di sopra del tanto apprezzato modello Phenom II X6 1090T Black Edition ed offrirà frequenze di funzionamento ordinarie fissate in 3,3GHz, ma con la possibilità di arrivare a 3,7 GHz grazie alla tecnologia proprietaria Turbo CORE.

Il prezzo stimato dovrebbe essere compreso tra i 300 e i 330 dollari per lotti da 1000 unità; tutto ciò ovviamente si rifletterà suglia attuali X6 1090T i quali, molto probabilmente, diventeranno decisamente appetibili a causa della sicura riduzione dei prezzi cui andranno incontro.

La commercializzazione è prevista entro la fine del 2010.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO