Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI WindTop AP2000: 20 pollici per l'ennesimo PC all-in-one

22 Novembre 2010 1


La taiwanese MSI vanta nel proprio catalogo un vasto numero di PC all-in-one; solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l'ultimo arrivato della serie ma oggi eccoci di nuova a presentarvi un nuovo PC tutto-in-uno.

MSI WindTop AP2000 monta un display LCD single-touch da 20 pollici con risoluzione HD e tempo di risposta di 5 millisecondi; il processore è un dual core Intel P6100 da 2.0GHz (con grafica integrata HD), la memoria RAM DDR3 installata è fissata in un quantitativo di 2GB e hard disk SATA II da 320GB.


Presenti inoltre due speaker da 3W, lettore di schede di memoria 6-in-1, cinque porte USB 2.0 e scheda wireless 802.11b/g/n integrata.

Le specifiche, eccezion fatta per il display, sono molto simili al prodotto presentato qualche giorno or sono; il PC si posiziona dunque subito sopra il modello da 18.5 pollici, ma pur sempre nella fascia entry-level del mercato.

Ancora ignoti prezzi e disponibilità.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO