Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PowerColor svela una AMD Radeon HD 6850 a raffreddamento passivo

26 Novembre 2010 2


Spesso al giorno d'oggi ci si imbatte in schede grafiche dotate di grosse ventole e quindi non proprio silenziose. Già nella fascia media del mercato è praticamente impossibile trovare dispositivi in grado di garantire un rumore ridotto all'osso ma PowerColor è intenzionata ad invertire questa tendenza.


Sul profilo ufficiale di Facebook, la società ha infatti mostrato le primissime immagini di una AMD Radeon HD 6850 sprovvista di ventole e dotata esclusivamente di un - grosso - dissipatore passivo composto da cinque heatpipe. La scheda presenta due uscite DVI, una HDMI, una DisplayPort e vanta un TDP di 127W.


Non si sa per ora molto altro sul prodotto in questione; pare che le frequenze di funzionamento siano quelle standard delle normali Radeon HD 6850, ovvero 775MHz per il core e 4,000MHz per la memoria GDDR5. Nessuna informazione sulla data di commercializzazione nè sul prezzo.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario

Se non fosse Powercolor la prenderei...

dsada

:lashes:

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO