Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSN presenta il nuovo canale dedicato a tutti gli appassionati di cinema

22 Dicembre 2010 1


Da oggi le curiosità del mondo cinematografico, le ultime novità su film e attori, oltre ad altre possibilità, vengono offerte anche dal nuovo canale: MSN Cinema.

Universal Pictures è il primo sponsor ufficiale del canale: dal 20 al 26 dicembre presenterà infatti al pubblico il nuovo film diretto ed interpretato da Silvio Muccino “Un altro mondo, nelle sale a partire dal 22 dicembre. Inoltre la scheda del film (http://cinema.it.msn.com/un-altro-mondo) per tutta la settimana si trasforma un uno speciale con contenuti esclusivi forniti direttamente da Universal come informazioni extra sul film, foto, trailer e video di backstage.

Nel nuovo canale per gli appassionati del cinema targato Microsoft troviamo migliaia di schede su film, attori e registi di tutto il mondo, news, trailer, recensioni sulle ultime novità dal botteghino e i consigli di Ciao.it per gli acquisti di DVD. Inoltre, la classifiche dei film più visti in Italia e negli Stati Uniti e le foto dei protagonisti del cinema mondiale arricchiscono il canale.  

Realizzato in collaborazione con Nexta Media, sul canale cinema di MSN gli utenti possono ricercare il film che desiderano vedere nel cinema più vicino a loro. Inoltre, la forte integrazione con Bing accresce le potenzialità di ricerca di informazioni e curiosità sul mondo del cinema.


Ma la vera novità che il canale offre a tutti gli appassionati è Filmterapia: ogni settimana, in occasione delle nuove uscite cinematografiche, MSN Cinema consiglia il film più adatto allo stato d’animo che l’utente desidera provare. Cliccando sulle diverse emoticon – che esprimono “la voglia … di ridere, di piangere, di paura, di passione, di sognare, di pensare e di adrenalina – l’utente troverà il consiglio giusto in linea con le proprie emozioni del momento


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO