Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony potrebbe acquistare IMAX

02 Gennaio 2011 4


Imax (da Image Maximum) come sappiamo è un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici.
Le dimensioni standard di uno schermo IMAX sono 22 metri di lunghezza e 16 di altezza, ma l'estensione dello schermo può essere anche maggiore. IMAX è il più importante sistema di proiezione di pellicola su grandi schermi ad alta risoluzione, ed attualmente negli USA sta gradualmente sostituendo i multisala classici. In italia invece la diffusione è ancora molto limitata, ne troviamo una per esempio a Riccione.

Vedere il 3D su tali schermi è sicuramente un'esperienza interessante e questo rumors può essere quindi molto credibile essendo Sony molto attiva in tal senso. Le voci che circolano insistenti in questi giorni vogliono un offerta da parte di Sony di 40$ quando ora il valore al nasdaq è di 28$. Sicuramente questo permetterebbe una maggior presenza da parte di Sony nelle sale cinematografiche.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eddi Gnecchi

intendano*

Eddi Gnecchi

credo che intendessero 40 ad azione...

Luigi Matteo Neroni

40$? saranno 40mila$ no xke se è cosi io ne offro 500$ XD raga state attenti a ste cose :P

AASonyKK

Il valore è di 28$ ?

allora io ne offro 60$ (mi voglio rovinare) e mi compro l'imax? :rotfl:

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO