Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco le nuove fotocamere Sony per il 2011

03 Gennaio 2011 3


Fra tre giorni inizierà il CES 2011 a Las Vegas e secondo quanto riportato da PhotoRumorsSony starebbe per annunciare ben 10 nuove fotocamere nel segmento Cybershot (compatte) e 3 mini videocamere Bloggie.

Nella serie W (con schermo panoramico) dovrebbero entrare la W510, con sensore da 12 Megapixel, schermo da 2,7e funzione Sweep Panorama; la W530, con sensore da 14 Megapixel; la W560, con stabilizzatore SteadyShot e ripresa video a 720p; la W570 con sensore da 16 Megapixel, zoom ottico 5x e obiettivo grandangolare da 25mm.

Nella serie WX, di fascia più alta, dovrebbero arrivare la WX9, con sensore CMOS Exmor R (retroilluminato) da 16 Megapixel, LCD da 3, ripresa video a 1080i, raffica a 10 fps e 3D; la WX10, con ottica luminosa ad apertura f/2.4, regolazione manuale del bilanciamento del bianco e nuovo AF ad altissma velocità.

Nella serie H, che è quella delle compatte a lunga escursione focale, entrerebbero la H70, con sensore da 16 Megapixel, LCD da 3", video a 720p e funzione Sweep Panorama; la HX7, con sensore CMOS Exmor R, LCD da 3, ripresa video a 1080i, 3D, HDR e raffica a 10 fps.

E infine le T110 TX10, nuove ultracompatte di cui non ci sono ulteriori dettagli.

Dovrebbero esserci anche le nuove mini videocamere Bloggie: la MHS-FS1, da 5 Megapixel, zoom digitale 4x, video HD fino a due ore, LCD da 2,7, memoria interna da 4 GB e Autofocus; la Duo MHS-FS2, con in più flash LED e schermo anteriore da 2 pollici; la 3D MHS-FS3, con registrazione video in 3D e microfono stereo.

Sony presenterà anche nuove camcorder, una delle quali con proiettore integrato e un'altra in grado di riprendere in 3D Full-HD, mentre non dovrebbero esserci nuove NEX o reflex. Staremo a vedere.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Train

Casio doveva uscire con una HDR ma ancora non si sa nulla, anche se c'è già il sito...

Roberto Rebe

Devo prenderla pure io una fotocamera, la mia l'ho persa in vacanza :-( vediamo come se la danno...

xenostrike

La HX7 sembra interessante, vediamo Panasonic e Canon se avranno qualcosa da fargli concorrere :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO