Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le prossime DSLR Sony e Nikon potrebbero avere un sensore da 25 megapixel

12 Gennaio 2011 4


Recenti rumor sostengono che le prossime reflex di Sony e Nikon potrebbero montare nuovi sensori APS-C da 25 Megapixel in grado di gestire la sensibilità alla luce fino all'ordine delle centinaia di migliaia di ISO, cosa che oggi solo le full frame di punta Canon EOS 1D Mark IV e Nikon D3s riescono a fare.

Le DSLR in questione dovrebbero essere la Sony


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
max@nikon

Ok, non ero informato sul fatto. Probabile che tale opzione (H3) sia presente anche sul nuovo firmware della D3, visto che a livello HW dovrebbero essere praticamente identiche.

albertonesHD

io con il mio Iphone 4 spacco il c...a tutti!foto da favola anche in HDR,ho fatto delle prove con un mio amico che ha la reflex canon mi pare 7d e le mie vengono decisamente meglio essendo più leggere! e voi tutti matti a spendere migliaia di € per delle reflex...ahahahah APPLE!!!

katosalento

La d3s arriva già a centinaia di iso per l'esattezza ISO 102400 in modalità H3, ed il rumore termico è inferiore di uno stop rispetto alla eos1 mark IV della canon.

max@nikon

La Nikon D3x ha già oltre 24 MPx.
La D3s a quanto mi risulta, se non è troppo distante dalla mia D3 "liscia", dovrebbe arrivare alla sensibilità massima di 25.600 ISO, ben distanti dalle centinaia di migliaia di ISO riportati in questa news.

Saluti, Max.