Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic: i televisori LED 3D arriveranno in Europa a maggio

16 Febbraio 2011 2


Panasonic, storico produttore di televisori, ultimamente in primissima linea per quanto concerne la realizzazione di dispositivi al plasma di altissima qualità, ha da poco annunciato che a maggio arriveranno sul continente europeo i suoi primi televisori LED 3D.

Parliamo dei modelli TX-L37DT30 e TX-L32DT30, rispettivamente con diagonali di 37 e 32 pollici, dotati di tecnologia IPS e Intelligent Frame Creation. Entrambi i TV dispongono di modulo WiFi integrato attraverso il quale - grazie a VIERA Connect - sarà possibile accedere a molti servizi come Twitter, Facebook e Skype.

Non manca il supporto al DLNA; sono presenti inoltre 4 porte HDMI, 3 USB e una VGA. Nessuna informazione sui prezzi.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Romano

Grazie per la segnalazione...ho prontamente corretto!
Per quanto riguarda il wifi, ho controllato su un po' e pare che i due TV DT30 che arriveranno in Europa saranno entrambi dotati del modulo integrato.
La conferma definitiva l'avremo solo quando Panasonic ci manderà il comunicato con tutte le specifiche; e per questo ci vorranno almeno un altro paio di mesi! ;)

Marco de Leva

c'è un piccolo errore, hai ripetuto 2 volte la sigla TX-L37DT30 per indicare il 37'' e il 32''
Sicuro che abbiano il modulo wifi integrato? Avevo letto che lo avesse solo il DT35, ti puoi informare meglio, te ne sarei grato dato che sono molto interessato a questi tv
ciao e grazie.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO