Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I prezzi dei nuovi Samsung 3DTv 950 e 750

14 Marzo 2011 2


Vi abbiamo parlato lo scorso Gennaio di questi interessanti nuovi monitor/TV Samsung, due nuove serie di prodotti: 950 750.

Il design è molto particolare e affascinante; i display sono retroilluminati a LED con una diagonale di 23 e 27 pollici. Si tratti di dispositivi 3D appositamente creati per un pubblico giovane e appassionato di videogame. I modelli ibridi con HDTV, offrono: conversione da 2D a 3D, molte porte e collegamenti (HDMI, USB 2.0, RF In, Audio Out, Digital Audio Out, Component, Composite, PC Audio In, Ethernet, RF Out), e speaker audio integrati. Tutti i monitor delle due serie necessitano di occhialini 3D proprietari e presentano risoluzione full HD.

Dopo avervi mostrato le caratteristiche tecniche, ecco i prezzi di commercializzazione per la Corea: il 27TA950 costa 890,000 KRW che sono approssimativamente 600 euro al cambio attuale, 50 euro in meno per il 27TA750. Attendiamo la commercializzazione per la fine di questo mese.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lfcom

li vale solo perche bello da vedere

LordLucas

Si dai facciamo 800 .... :eek: :eek: :eek: :eek: pazzi.
Aspetterò che scenda di un 2 o 3 cento euro :rotfl: :rotfl:

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO