Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pronta a lanciare il servizio Video On Demand anche in Europa

18 Marzo 2011 0


In questi giorni Samsung ha ufficialmente lanciato sul territorio coreano VOD (Video On Demand), servizio il quale permetterà a tutti gli utenti in possesso di un televisore FullHD di ultima generazione di effettuare lo streaming di contenuti multimediali, anche in 3D.

La buona notizia sta però nel fatto che, seppur non siano state diramate informazioni sulle tempistiche di attuazione, Samsung pare sia pronta a portare il tutto anche sui territori europei e nord-americani, fattore questo che aumenterebbe notevolmente "l'appeal" dei già molto validi prodotti.

Ripetiamo, al momento non vi è ancora nulla di ufficiale ma voci molto vicine all'azienda danno quasi per certo questo evento. Restate sintonizzati per saperne di più!

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO