Samsung ripropone lo schermo frontale con la fotocamera ST700 (video)

24 Marzo 2011 1


Annunciata nel corso dello scorso CES 2011 di Las Vegas, Samsung ST700 è un'interessante fotocamera digitale che si appresta a sbarcare su tutti i mercati europei. Caratteristica principale di questo modello è senza dubbio lo schermo frontale da 1.8 pollici di diagonale e 61.000 pixel (attivabile attivato indipendentemente da quello posteriore), molto utile questo nel caso volessimo addentrarci nel mondo degli autoscatti (Easy Self Shot).

La fotocamera può vantare un sensore da 16 Megapixel, il quale lavora in totale sincronia con un obiettivo 26-130mm equivalente (stabilizzato) dall'apertura pari a f/3.3-5.9. Non manca poi uno schermo LCD posteriore touchscreen da 3 pollici (230.000 pixel), attraverso cui si potrà gestire la nuova interfaccia grafica Smart Access UI.

Samsung ST700 sbarcherà in Europa nelle prossime settimane; al momento non è dato sapere nulla riguardo al prezzo di commercializzazione. A seguire ecco un video promozionale del prodotto.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli